Descrizione:
ABILITATI COMPILANDO IL FORM QUI SOPRA
Dal 1° ottobre l’INPS non rilascerà più il PIN come credenziale di accesso per i servizi dell'istituto e dal 15 novembre 2020 sarà necessario SPID per accedere ai servizi digitali del Ministero del Lavoro. Inoltre a partire dal 28 febbraio 2021 l'accesso a tutti i servizi digitali delle Pubblica Amministrazione avverrà esclusivamente tramite l’identità digitale SPID.
NON FARTI COGLIERE IMPREPARATO. ENTRA NELL'ERA DELL' IDENTITÀ DIGITALE. DIVENTA AUTONOMO E RILASCIA SPID E FIRME DIGITALI DIRETTAMENTE DAL TUO STUDIO.
Con Vinci Professionale in partnership con la Local Registration Authority 'Ufficio Telematico s.r.l.' hai la possibilità di creare la Firma Digitale, lo Spid e la PEC in autonomia e in tempo reale direttamente dal tuo PC.
Basterà richiedere l'attivazione GRATUITA per diventare Incaricato alla Registrazione, cioè colui che riconoscerà i clienti ed emetterà le firme digitali, lo SPID o la PEC in tempo reale ed in autonomia. Non dovrà necessariamente essere il professionista dello Studio, ma potrà essere anche un suo collaboratore.
SPID FRA OBBLIGO PER IL CLIENTE ED OPPORTUNITÀ PER LO STUDIO
Il rilascio di SPID, date le imminenti scadenze ed obblighi imposti dal decreto semplificazioni, diventa un'opportunità per il tuo STUDIO di distinguersi come valido riferimento nella trasformazione digitale in corso.
PROMOZIONE SPID VALIDA FINO AL 31 12 2020
Ti abbiamo riservato le seguenti condizioni di favore:
GRATUITO - Attivazione pannello di amministrazione da cui rilasciare SPID e FIRME DIGITALI
GRATUITO - Abilitazione RAO (potestà amministrativa per riconoscere il richiedente rilasciare i dispositivi)
GRATUITO - Corso di formazione in modalità remota
GRATUITO - Assistenza periodica